Le iscrizioni alla classe prima della scuola PRIMARIA e SECONDARIA di primo grado dovranno essere effettuate esclusivamente on line.
Le famiglie dovranno seguire la procedura che descriviamo di seguito.

Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2018 alle ore 20:00 del 6 febbraio 2018.

Il sistema “Iscrizioni on line” si farà carico di avvisare, via posta elettronica, dell’avvenuta registrazione e dell’iter della domanda d’iscrizione.

Le famiglie possono presentare una sola domanda di iscrizione, è però consentito ai genitori di indicare anche una seconda o terza scuola cui indirizzare la domanda nel caso in cui la prima scuola scelta non avesse disponibilità di posti per l’a.s. 2018/2019.

Le Istituzioni Scolastiche destinatarie delle domande e la segreteria alunni del nostro Istituto Comprensivo offriranno un servizio di supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica.